Se la laminazione rinfoltisce, naturalmente, le ciglia donando la curvatura perfetta il mascara semipermanente regala volume e colore water resistant. IN PROMO al Centro Estetico Grotta del Sale Mare in Città!

Tra i trattamenti dell’estate, da fare assolutamente prima di partire, c’è la laminazione ciglia abbinata, per un effetto ancora più voluminoso e illuminante, al mascara semipermanente.

 In che cosa consiste? Sgombriamo il campo da qualsiasi fraintendimento: la laminazione, e il semipermanente, donano un effetto puramente naturale, nulla a che vedere con ciglia posticce, finte ed espressioni da Bambi (terrorizzato).

La laminazione ciglia serve, infatti, a rinfoltire e riempiere le ciglia con prodotti naturali che ne esaltino la naturale consistenza. Il tutto aumentato dalla curvatura giusta. Già perché, in natura, anche le ciglia vanno un po’ dove vogliono. Con la laminazione, invece, l’operatore ricrea la piega perfetta, quella che conferisce uno sguardo più grande e luminoso.

 Il trattamento, che dura circa un’ora, inizia con la preparazione dell’occhio, protetto da lunette in silicone. Una volta pulito da ogni residuo di trucco viene applicato il balsamo rinfoltente seguito da un prodotto specifico per preparare le ciglia alla curvatura perfetta. Eseguita poi, manualmente, dall’estetista.

Si può poi continuare con la tinta, comunque molto efficace, o meglio ancora con l’applicazione del mascara semipermanente. L’operazione dura circa mezz’ora e, cosi come la laminazione, è preceduta da un’attenta pulizia delle ciglia che vengono pulite e pettinate. Quindi si procede con l’applicazione della pasta nera stesa con una spazzolina professionale.

 Grazie al semipermanente gli occhi saranno sempre truccati e perfetti in modo naturale resistendo ad acqua, pioggia e perfino alle lacrime (sicuramente di gioia).

La laminazione e il mascara durano dalle sei alle otto settimane. Sono eseguite presso il Centro Estetico – Grotta del Sale il Mare in Città dove sono utilizzato esclusivamente prodotto vegani, rispettosi della cute e dell’occhio.

 In quest’ultima settimana prima della chiusura estiva (sabato 10 agosto) per chi li prenota entrambi c’è uno speciale sconto vacanze.  Per prenotare 338850 3667 oppure passare direttamente in via Dante 238!

 Buone vacanze a tutte e che, con il vostro nuovo sguardo, possiate vedere, catturare e attirare solo il meglio.

Pubblicato il