Odontoiatrica Cremonese

Ripristinare l’estetica e la funzionalità dei denti utilizzando tecniche e strumenti all’avanguardia è una realtà attuale, perché un sorriso sano non è solo sinonimo di sicurezza e benessere, ma anche di buonumore e socializzazione col mondo esterno, questo è l’obiettivo di Odontoiatrica Cremonese.

Ripristinare l’estetica e la funzionalità dei denti utilizzando tecniche e strumenti all’avanguardia è una realtà attuale, perché un sorriso sano non è solo sinonimo di sicurezza e benessere, ma anche di buonumore e socializzazione col mondo esterno, questo è l’obiettivo di Odontoiatrica Cremonese.

La scelta di puntare sull’utilizzo della tecnologia digitale, nei processi e nelle procedure in campo odontoiatrico, rappresenta una grande innovazione. Tecniche e strumentazioni all’avanguardia come scanner intraorali, in sostituzione al metodo tradizionale della presa delle impronte dentali, TAC, stampanti 3D e software per la chirurgia guidata permettono oggi di ridurre l’invasività per i pazienti ottimizzando al massimo le metodiche lavorative.

Le innovazioni introdotte dalla digitalizzazione dei processi sono innegabili: non solo permettono interventi rapidi e puntuali proprio perché tutte le fasi dell’operazione sono computerizzate, ma sono anche una garanzia per il paziente, in quanto il trattamento risulta più rapido, meno stressante e quindi meno doloroso.

Odontoiatria innovativa a Cremona

La tecnologia nell’odontoiatria moderna

Oggi tramite la chirurgia guidata è possibile intervenire con la massima precisione, la minima invasività, utilizzando software di ultima generazione e materiali altamente performanti.

L’Odontoiatrica Cremonese è frutto dell’esperienza ventennale dei titolari, Cristiano Faverzani e Massimo Aimo, che hanno deciso di investire in uno studio odontoiatrico affidandosi a professionisti seri e capaci di usare la strumentazione e le procedure digitali.

Tecnologie moderne per la cura dentale

Il team è formato dal direttore sanitario e chirurgo dentale Dott. Marco Ghisolfi, un protesista, una dottoressa igienista e un ortodontista assistente alla poltrona.

Staff di Odontoiatrica Cremonese
Accoglienza di Odontoiatrica Cremonese

Grazie alla preparazione e alla continua formazione dei membri del team, in ogni settore dell’odontoiatria, l’Odontoiatrica Cremonese riesce ad affrontare ogni problematica del paziente offrendo un’ampia possibilità di soluzioni e servizi all’avanguardia dal punto di vista tecnologico.

Viene offerto un servizio a 360 gradi che va incontro, in modo altamente professionale, alle differenti esigenze di ogni singolo paziente. L’attenzione verso il paziente dell’Odontoiatrica Cremonese consiste nell’individuazione di un trattamento personalizzato: si inizia creando un dialogo aperto con il paziente per comprendere le reali esigenze della persona ed i suoi veri bisogni. Si passa quindi a pianificare i trattamenti e le visite successive.

Il tutto in un ambiente dove l’accoglienza è sempre cordiale e i tempi di attesa sono ridotti, proprio per limitare al minimo l’eventuale possibile disagio del paziente.

Contatti Odontoiatrica Cremonese

Telefono 0372 26779

Mobile 342 0449267

E-mail: [email protected]

Sito web www.odontoiatricacremonese.com

Pagina Facebook

Canale Instagram

Canale YouTube

Pubblicato il