Domenica 15 settembre Cremona Servizi sbarca a Ca’ de Alemanni con la sua prima fiera: stand degli artigiani, professionisti e aziende, shopping, area ristoro, area dog e tanti laboratori creativi!

Settembre ha il sapore di un diario ancora tutto da scrivere. Ricaricati dalle vacanze e con le tasche piene di buoni propositi, ci si rituffa nella nostra “vecchia vita” armati di un qualcosa in più: il ricordo di un incontro speciale, un insegnamento appreso in un viaggio o semplicemente una nuova energia ritrovata tra le pareti di casa.

Per noi di Cremona Servizi settembre significa la nostra prima fiera, in programma domenica 15 settembre presso l’agriturismo Ca’ de Alemanni. Una giornata dedicata a loro, i nostri artigiani, negozianti, imprenditori e professionisti la linfa e l’anima del sito.

Una giornata per incontrarli di persona, acquistare i loro prodotti e, soprattutto, divertirsi con loro grazie  ai laboratori creativi ideati per i più piccoli.

 Come funziona? Ogni attività avrà un proprio stand dove proporrà prodotti e servizi e un workshop attinente al proprio lavoro dedicato ai bambini. Da fare anche insieme ai genitori.

Dal laboratorio di lavanda a disegni e costruzioni dell’area casa. Per i più grandi ci sarà anche una degustazione di vino e, naturalmente, l’area ristoro con tutti i prodotti degli specialisti del gusto.

Sarà una giornata di festa anche per gli amici a 4 zampe che potranno condividere una giornata spensierata insieme alla propria famiglia. Nella sfilata dei cani, una giuria popolare di bambini, premierà i cagnolini per diverse categorie dal più simpatico, al più piccolo passando per quello che arriva da più lontano.

Ci sarà la zona agility con percorsi divertenti e formativi guidati dalle nostre veterinarie e un’area ristoro solo per i cagnolini!

I professionisti saranno a disposizione con tanti consigli pratici. Per arredare la casa, per la realizzazione di un sito, per l’allestimento di un matrimonio.

 Nel pomeriggio le cuoche potranno cimentarsi in una gara di torte (preparate a casa e consegnate allo staff il giorno della Fiera). Il tema? La torta di famiglia, quella delle grandi occasioni, quella legata ai ricordi più belli. La migliore sarà premiata da una giuria presieduta da Massimo Rivoltini (Rivoltini Alimentare Dolciaria) e Greta Tosi (Panetteria Tosi). Finita la “gara” verranno poi divise in un’allegra merenda per tutti.

Per assicurarsi un tavolo durante il pranzo e per qualsiasi informazione è possibile prenotare al 3388402564, al 3939461541 oppure scrivendo una mail a info@cremonaservizi.itoppure a cadealemanni@gmail.com.

Domenica 15 settembre dalle 10 alle 18!

Pubblicato il