Verdure selezionate, l’immancabile prezzemolo, la ricetta segreta di famiglia e un lento processo produttivo che unisce manualità a tecnologia! Vi raccontiamo la Magnabufet Luccini!

Oggi vogliamo raccontarvi una salsa che, come dice il nome, è perfetta per essere mangiata con il pane. Anzi…sembra proprio fatta apposta per la scarpetta, rituale forse poco amato dal galateo, ma cosi gustoso dopo ogni pranzo o cena importante che si rispetti. D’altronde si chiama Magnabufet (in dialetto cremonese mangia panini) e come ogni altra ricetta dell’azienda Luccini proviene dal ricettario segreto di famiglia.

La Magnabufet ha una base di verdure e prezzemolo che le da’ l’inconfondibile colore verde che, anche visivamente, esalta l’impiattamento. È perfetta per accompagnare carni bollite (un caposaldo della tradizione cremonese), ma anche uova, frittate e pesce.

Il suo segreto? Verdure selezionate, un procedimento che unisce passaggi manuali a macchinari ipertecnologici e, come tutti i prodotti Luccini, l’amore per le tradizioni della nostra cultura in cucina.

Pubblicato il