
Dal bancone del Punto Verde, Riccardo Furlani ci presenta un’altra ricetta gustosa e leggera. Una pasta integrale di super qualità con le sue verdure selezionate. Può essere mangiata calda ma anche fredda e, sopratutto, per chi non vuole cucinare è già pronta nell’angolo gastronomia del negozio!
Per chi è a casa per il maxi Ponte, per chi è al lavoro e, soprattutto, per chi vuole stare leggero dopo i vari pranzi di Pasqua, Pasquetta e 25 aprile, Riccardo Furlani ci presenta una ricetta gustosa, salutare e dietetica: pasta integrale agli asparagi, pomodori e zucchine
Ingredienti
- Pasta integrale
- Asparagi
- Pomodori datterini
- Zucchine
- Olio
- Sale
- Pepe
Preparazione. Mentre l’acqua della pasta bolle, tagliare a pezzetti gli asparagi e cuocerli in acqua. Far bollire i pomodorini e le zucchine, in pentole diverse. Quando la pasta è pronta ripassarla nel tegame degli asparagi aggiungendo un po’ di pepe. Impiattare e completare con i pomodori, le zucchine e un filo d’olio. Può essere servita calda ma anche fredda.
Naturalmente per chi non avesse voglia o tempo di cucinarla, la pasta asparagi, pomodori e zucchine è già disponibile nell’angolo gastronomia del Punto Verde, anche su ordinazione.
Al Punto Verde, oltre agli ingredienti freschi per la ricetta, è disponibile anche la pasta integrale, un prodotto di primissima qualità scelto con cura da Riccardo Furlani.