L’autunno e l’inverno sono le stagioni perfette per installare una piscina. Scopriamo insieme il perché. Da Universo Piscine di Vescovato, fino al 30 ottobre, c’è la SPECIALE PROMO PRESTAGIONE!

In estate aumenta vertiginosamente la richiesta di nuove piscine. Il sole, il caldo e le lunghe giornate fanno sognare una bella vasca colma di acqua fresca in cui tuffarsi tutti i giorni sentendosi sempre un po’ in vacanza.

L’aumento della richiesta, unita alla voglia di averla pronta in poco tempo, si ripercuotono sui tempi di progettisti e installatori che, quando arriva luglio, si trovano sommersi e, spesso, per il cliente è difficile trovarne uno disponibile.

Una buona alternativa, soprattutto per chi sta pianificando la cosa da tempo, è acquistare e fare installare la piscina in autunno- inverno, quando i progettisti sono più disponibili e si ha la certezza granitica di averla pronta e perfetta per la stagione successiva. E il relativo tempo per gestire qualsiasi imprevisto.

Vediamo insieme i vantaggi di installare la piscina in autunno-inverno

  • Con le piscine interrate è molto meglio scavare in autunno in modo da iniziare l’estate con il terreno già riassestato: la pioggia e il freddo facilitano l’assestamento del terreno dopo il rinterro.
  • Nel caso in cui servano documenti e permessi c’è più margine d’azione e non si deve correre da un ufficio all’altro sperando di farcela;
  • In inverno il venditore e il progettista hanno più tempo rispetto all’estate e possono davvero seguire il cliente passo dopo passo creando un prodotto su misura.
  • D’inverno, cosi come accade in tutti i settori stagionali, ci sono più promozioni e i prezzi sono più convenienti;
  • Si può approfittare della primavera per risistemare il giardino, creare zone d’ombre e zone relax per dare alla piscina un contorno davvero perfetto.

 Universo Piscine di Vescovato offre ai clienti “autunnali” uno sconto prestagione valido fino al 31 ottobre 2019!

Pubblicato il