E se il cane, o il gatto, sta male? Se, involontariamente provoca dei danni? Ci pensa Unipol con una polizza che, oltre a coprire fino a 1.5 milioni rimborsa le emergenze mediche e fornisce un GPS per non perderli mai di vista. Disponibile al CAP di via Genala!

Leali. Coraggiosi. Empatici. Possono essere di razza, oppure meticci, grandi o piccoli, ma tutti i cani sono accomunati dall’amore incondizionato per la propria famiglia alla quale non chiedono altro se non di condividere la vita.

Il cane, però, è anche uno degli esseri più indifesi che esistano in natura. Non è in grado di procurarsi il cibo, non è in grado di curarsi, se sono malati non possono esprimerlo a parole e, per natura, mettono in atto una serie di meccanismi e comportamenti che è dovere del proprietario interpretare.

In un mondo in cui, per fortuna, i cani sono sempre più con noi, nei ristoranti, negli hotel e, spesso anche al lavoro, proteggerli e tutelarli è un dovere di chiunque li ami.

 Unipol, oltre a essere uno dei gruppi italiani più solidi, è attenta a intercettare i bisogni di una società che cambia e, per questo, ha creato una polizza completa dedicata alla protezione dei nostri amici a 4 zampe.

 A partire dalle emergenze veterinarie. Perché nessun proprietario deve rinunciare a un intervento urgente solo perché non può pagarlo. Un’esperienza devastante che, oltre a far sentire impotenti, lascia un senso di colpa profondo difficile da sradicare.

 Con la polizza cani (ma va bene anche per i gatti) Unipol le spese veterinarie per interventi, incluse visite pre e post sono rimborsate, grazie a una rete capillare di strutture convenzionate che prevedono il pagamento diretto delle spese.

 Ma non solo le spese veterinarie. Per una protezione totale, bisogna anche considerare tutti i possibili imprevisti-incidenti: il passante che inciampa e si fa male, danni accidentali mentre si è in un negozio (magari di prodotti e articoli costosi) piuttosto che il classico morso dato a chi si avvicina con troppo veemenza, una naturale difesa che spesso chi non ha un cane ignora. Con una copertura fino a un milione e mezzo.

 La libertà è insita nella natura del cane. Anche il più piccolo, ha l’istinto di correre, esplorare. Ma se poi scappa?

 Ci pensa il sistema GPS per localizzarlo sempre e comunque. Sia che, a causa di un tuono, si sia nascosto nell’angolo più remoto del giardino o che ci sia scappato durante la passeggiata.

La polizza cane e gatto è il regalo più grande che si possa fare ai nostri migliori amici. Durante la vita di tutti i giorni e quando si parte per le vacanze, in un luogo sconosciuto, con tanti estranei dove aumentano le ore passate fuori casa.

Per chi resta e per chi parte la Polizza Unipol Cani & Gatti è una protezione totale per vivere, senza preoccupazioni, l’amore più dolce che ci sia.

Disponibile presso il Centro Assicurativo Padano di via Genala.

Pubblicato il