Arcari Arredamenti e l’accoglienza: garanzia di sicurezza

Dopo mesi di incertezze la ripresa ha finalmente una data: il 18 Maggio, da questo giorno le attività possono riaprire le loro sedi. Sono stati mesi complicati, dove le aziende italiane hanno dovuto far fronte ad un’emergenza improvvisa. Ma le aziende italiane sono da sempre pronte alle difficoltà, sia economiche che naturali, Arcari Arredamenti è una di queste aziende.

Arcari Arredamenti è tra queste, un’azienda che riapre le proprie porte con le misure di sicurezza per clienti e dipendenti.

L’apertura alla clientela dei negozi e show room Arcari Arredamenti è ripresa da lunedì 18 maggio, l’accoglienza del cliente è da sempre un elemento molto importante, la scelta degli arredi vuole invitare a riscoprire la poesia e la bellezza del quotidiano, il piacere di ore spese in ambienti accoglienti, di momenti che regalano intimità e rigenerano lo spirito, e mai come in quest’ultimo periodo questi sentimenti ed emozioni sono per tutti importanti.

Per Arcari Arredamenti la ripartenza era iniziata già lo scorso 4 maggio, nella linea di produzione interna da subito sono state adottate tutte le misure precauzionali del caso, con la pulizia e disinfezione giornaliera delle postazioni lavorative, tutto il personale è stato dotato dei dispositivi di protezione individuale affinché tutti potessero riprendere a svolgere il proprio lavoro in una condizione di sicurezza e tranquillità.

Arcari Arredamenti e l’accoglienza: garanzia di sicurezza

L’accoglienza in negozio per ​motivi pratici e di sicurezza​ ​avviene su appuntamento e si riceve ​​un ​cliente per volta​, viene richiesto ai clienti di ​indossare mascherina ​e di mantenere una ​distanza di almeno un metro ​tra una persona e l’altra. ​I nostri architetti invece saranno dotati di visiera, oltre che di mascherina, per accompagnare i clienti nello show room e fornire loro una consulenza d’arredo.

La forza per cambiare le abitudini e adattarsi, ma senza rinunciare all’accoglienza

Questo per applicare scrupolosamente tutte le misure di sicurezza necessarie e per permettere al cliente di visitare i nostri show room in sicurezza e tranquillità.

Accoglienza clienti in sicurezza, con dispositivi e gel disinfettanti disponibili

Qualora fosse necessaria una consulenza o un appuntamento con un consulente d’arredo, il personale di Arcari Arredamenti è dotato di apposite mascherine in plastica per aumentare il livello di sicurezza.

Sono inoltre presenti nei nostri negozi e show room, a disposizione per i clienti, gli erogatori con disinfettante per le mani.

La consulenza arredo da remoto

Arcari Arredamenti come plus per i propri clienti ha attivato una consulenza gratuita da remoto, nel caso il cliente avesse la necessità di essere seguito nella progettazione di un nuovo arredo i consulenti di arredo di Arcari Arredamenti tramite le tecnologie di remote working potranno illustrare le soluzioni, le idee e i suggerimenti per arredare la propria casa.

Arcari Arredamenti offre gratuitamente la consulenza arredo da remoto

Questa soluzione innovativa può essere richiesta al nostro staff contattandoci ai seguenti recapiti per fissare una consulenza da remoto:

Consegna arredi e rilevamento misure

Arcari Arredamenti anche per la consegna degli arredi si è configurata per garantire la totale sicurezza, il personale tecnico sarà fornito di tutti i dispositivi di sicurezza, mascherine, guanti e gel disinfettanti e porrà particolare cura durante la consegna nelle vostre abitazioni.

Per i clienti che si trovano nella condizione di sopralluoghi per il servizio di rilievo misure, Arcari Arredamenti garantisce i rilievi in totale sicurezza, questo per la massima tutela sia del personale che dei clienti.

Arcari Arredamenti mette inoltre a disposizione una serie di scontistiche che saranno illustrate ai clienti, uno sforzo ulteriore per aiutare le famiglie, riprendere il commercio e riuscire, tutti insieme, a ripartire.

https://www.arcariarredamenti.it/it

Pagina Facebook

Canale Instagram

Pubblicato il