Grazie alla presenza del DHA, un derivato naturale della canna da zucchero, l’abbronzatura spray va a colorare lo stato superficiale della pelle. Senza danni. Provala con la SUPER PROMO alla Grotta del Sale il Mare in Città.

Questo maggio dal sapore invernale non è stato molto clemente con gli amanti dell’abbronzatura e, con l’estate alle porte, urge rimediare.

 Come? Con l’abbronzatura spray, un trattamento che le star e celebrità utilizzano già da anni. L’abbronzatura spray piace perché ha un effetto naturale e, soprattutto, non ha controindicazioni per la pelle e per l’organismo.

 Il suo segreto sta nel DHA che, a dispetto del nome, è un elemento naturale a base di canna da zucchero. A contatto con la pelle il DHA va a colorare lo strato superficiale della pelle, senza entrare in profondità. Il risultato? Un effetto immediato e assolutamente non nocivo.

 A seconda dell’intensità è possibile scegliere tra 7 diversi tipi di abbronzatura, in base al colore della pelle o al proprio gusto.

 L’abbronzatura dura per circa una settimana ma la bella notizia è che, essendo un trattamento non nocivo, lo si può ripetere anche due volte alla settimana per un’estate assolutamente…dorata!

Provala alla Grotta del Sale il Mare in Città con la SPECIALE PROMO. Per tutti i lettori di Cremona Servizi che prenoteranno un’abbronzatura spray dal 14 al 21 luglio SCONTO DEL 10%.

 

 

 

 

 

 

Pubblicato il