Il potere dei sali del Mar Morto unito a quello della pressoterapia e del massaggio tradizionale. Come in ogni battaglia, il nemico si attacca da più fronti. Bye Bye cellulite! SPECIALE PROMO PASQUALE A soli 19.90 euro!

Nella lotta contro la cellulite, perché di guerra si tratta, medicina ed estetica, come due fini strateghi, continuano ad affinare le armi fornendo mezzi sempre più efficaci, veloci e duraturi per sconfiggere la tanto odiata buccia d’arancia.

La cellulite è subdola perché, non solo va a impattare sull’estetica, ma mina anche la sicurezza e la libertà. La libertà di indossare un vestino corto, di sentirsi a proprio agio in spiaggia senza infagottarsi in enormi parei, la libertà di mostrarsi senza nessun timore.

Siccome noi crediamo davvero che il benessere sia l’unione di un corpo sano e una mente serena, oggi vi vogliamo parlare un trattamento innovativo che, sfruttando la pressoterapia, già di per sé super efficace, la abbina a un bendaggio con Sali del Mar Morto e un massaggio.

 Tecnologia e manualità insieme in un percorso che non è solo efficace ma anche estremamente rilassante e piacevole. Ma vediamo un po’ come funziona.

Si comincia con il bendaggi con il Sale del Mar Morto, un sale antichissimo e molto potente già noto secoli fa per le sue proprietà benefiche. A contatto con la pelle il sale agisce sulla circolazione sanguigna e linfatica, accelerando i naturali processi di purificazione ed eliminazione delle tossine. I bendaggi danno anche una fantastica sensazione di leggerezza, combattendo il senso di pesantezza e affaticamento.

 Quindi si procede con la pressoterapia, uno dei macchinari tecnologici e all’avanguardia più utili contro la cellulite.

 La pressoterapiaagisce alla base del problema. La cellulite, cosi come molti inestetismi tra i più comuni, non è di per sé la causa ma è la conseguenza della ritenzione idrica e dell’accumulo di tossine che non riescono ad essere eliminate dal corpo.

La pressoterapia, attraverso, appunto, una pressione in punti chiave va a stimolare il sistema circolatorio e il sistema linfatico accelerando, e potenziando, i naturali processi di pulizia del corpo. Il sistema linfatico lavora più in fretta eliminando le tossine, la ritenzione idrica con un risultato molto evidente sulle gambe.

 Come si svolge la seduta? Si viene avvolti in una specie di maxi-cuscino gonfiabile che, emettendo aria, va a premere sulla zona trattata stimolando tutti i processi. Oltre alla cellulite, la pressoterapia ha effetti benefici generali su tutto il corpo.

 Si conclude con un massaggio manuale dove l’operatore va a stimolare i punti giusti per aiutare il lavoro fatto dalla pressoterapia in modo che, anche gli ultimi accumuli, se ne vadano lasciando le gambe libere, belle e pronte a godersi la bella stagione.

Il trattamento anti cellulite è proposto dal Centro Estetico Artestetica . 

Per Pasqua Ilaria ha pensato a una promo super speciale, per le sue clienti e anche per chi non c’è mai stato: Speciale offerta Pasquale: una seduta di bendaggio ai Sali del Mar Morto + Pressoterapia + Massaggio a 19.90 euro. Oppure 10 sedute a 150 euro, 15 euro per trattamento!

Pubblicato il