Per Mara Biazzi, titolare del Centro Il Mare in Città, il benessere è davvero uno stile di vita, una sinergia tra bellezza e salute riassumibile nella massima latina “mens sana in corpore sano”.

 Il suo centro, oltre a essere la prima grotta di sale in città, lanciata nel 2011 quando ancora molti ignoravano le incredibili proprietà del sale, offre trattamenti estetici all’avanguardia e una selezione di linee cosmetiche biologiche selezionate.

Prodotti che Mara seleziona personalmente tra piccoli produttori e aziende prestigiose.

 La grotta di sale è particolarmente indicata per i bambini. Oltre a tenere lontani raffreddori e malanni di stagione, aiuta tantissime altre problematiche come allergie, asma e problemi cutanei. Per trasformare in un gioco le sedute Mara ha dedicato ai più piccoli un’area kids, uno spazio stimolante e creativo pieno di libri colorati e giochi. Ci sono anche palette e secchielli da portare dentro la grotta e usare per fantasiose costruzioni di sale.

 Le mamme, ma anche i papà, possono approfittare dei macchinari estetici più all’avanguardia: pressoterapia, radiofrequenza e abbronzatura spray, l’ultimo ritrovato per chi non può esporsi al sole ma non vuole rinunciare alla tintarella.

Non mancano i trattamenti estetici più classici, sempre eseguiti con grande attenzione ai prodotti e al benessere generale da Oriana, l’estetista del centro: massaggi, mani e piedi e naturalmente nail art 

 Mara è una padrona di casa attenta e premurosa. Il Mare in Città è un luogo accogliente e curato, dove i colori, i profumi e le luci creano davvero la sensazione di trovarsi in un tempio del benessere. Un’isola dove ritagliarsi un po’ di tempo per sé, rigenerando mente e corpo.