Francesca Marinoni, laureata in Architettura al Politecnico di Milano e specializzata in render e modellazione 3D, si rivolge ai privati e ai professionisti: architetti, geometri, agenzie immobiliari, showroom e chiunque abbia bisogno di disegni reali tridimensionali di progetti da realizzare.

Cosa fa Francesca? Partendo dai rilievi e dalla richiesta del committente, che sia ristrutturare una casa, realizzarla dal nuovo, crea il disegno fedele di quale sarà il risultato.

Anche per gli interni. Con grande attenzione ai particolari, oggetti, accessori e quando serve anche persone, Francesca Marinoni da vita a splendidi scorci che aiutano il cliente finale a capire e visualizzare come sarà la propria casa a lavori finiti.

Dopo la laurea al Politecnico, Francesca ha frequentato corsi di render e progettazione digitale iniziando cosi a collaborare con liberi professionisti del settore casa e privati.

Negli anni ha maturato un’esperienza variegata che, oggi, le permette di eseguire qualsiasi tipo di render o disegno richiesto.

 La sua filosofia di lavoro è molto semplice ma efficace. Eseguire bene rispettando al cento per cento il progetto e consegnare nei tempi che, nell’universo della casa e degli studi professionali e negozi ad essa connessa, sono fondamentali.

 La sua forza è l’oggettività. “Mi impegno sempre per creare render fedeli al progetto dell’architetto o del cliente, adattandomi al suo stile e alla sua idea” ci spiega.

Nel suo lavoro, specialmente quando ha a che fare con professionisti, essere oggettivi è fondamentale. Stravolgere o alterare il progetto dell’architetto non è contemplato. Soprattutto da lei.

Per i privati che si affidano al fai da te, la consulenza di Francesca può essere lo spartiacque tra un successo e un disastro.