“…con talento e creatività sa trasformare le idee e i desideri del cliente in progetti unici e visivamente piacevoli, ma soprattutto efficaci dal punto di vista comunicativo…”, è solo una delle tante testimonianze di chi si è rivolto a Chiara Talenti, consulente di marketing e comunicazione e portatrice di un cognome che già di per sé è una garanzia.

Nel suo lavoro il talento è importante e viene veicolato attraverso una strategia di comunicazione mirata e studiata sulle singole esigenze.

Chi sono i suoi clienti? Attività commerciali e artigianali, professionisti, aziende di produzione. Chiara si occupa della comunicazione a 360°, sia cartacea e offset che digitale. Dall’ideazione del logo al sito. Scrive personalmente i testi, si occupa della gestione dei social e della personalizzazione di tutto il merchandising, della progettazione delle vetrine e del layout interno di negozi e uffici. Un servizio completo: dall’idea alla stampa o alla messa online.

Tutto coordinato, pensato, ragionato ma anche sentito, grazie alla capacità di immedesimazione ed empatia che le permette di entrare in contatto con i veri bisogni dei suoi committenti e del target che vogliono raggiungere.

Per Chiara non esiste un progetto uguale all’altro. Assolutamente banditi i lavori in serie. Come una stilista cuce la strategia sul singolo cliente. E, a giudicare dalle molteplici testimonianze positive, è un approccio che funziona.

Di cosa si occupa CHIARA TALENTI:

  • STUDIO DELLA COMUNICAZIONE:per raggiungere i tuoi obiettivi
  • CREAZIONE DI IMMAGINI E TESTI: loghi, slogan, campagne pubblicitarie
  • COMUNICAZIONE ESTERNA: vetrofanie, cartellonistica, banner, roll-up
  • COMUNICAZIONE CARTACEA: biglietti da visita, volantini, brochure, cataloghi
  • COMUNICAZIONE WEB: siti web, gestione pagine social
  • MERCHANDISING: gadgets, ricamo e stampa abbigliamento
  • PACKAGING: shoppers, confezioni, personalizzazioni