SEEA Snc è una giovane azienda che ha fatto dell’automazione degli impianti elettrici il proprio punto di forza. È stata fondata da Giuseppe e Giuseppe, due professionisti esperti di tecnologia e impianti che, dopo una lunga gavetta di esperienza, hanno deciso di mettersi in proprio creando un’azienda moderna focalizzata sul risparmio energetico, sulla domotica e sulla sicurezza.
SEEA Snc, per dirla con parole semplici, è l’evoluzione moderna e tecnologica della figura dell’elettricista. Si occupa infatti di:

  • impianti elettrici;
  • automazioni;
  • sistemi di sicurezza;
  • domotica;
  • fotovoltaico.

Giuseppe e Giuseppe puntano molto sulla domotica, ovvero un sistema di impiantistica che considera la casa un tutt’uno integrato e che, soprattutto, può essere controllato e comandato a distanza con il proprio smartphone. Ad esempio se ci si accorge di aver dimenticato accesa la luce, è possibile spegnarla a distanza con il proprio telefono. La domotica consente un notevole risparmio energetico e, contemporaneamente, ha un impatto minore sull’inquinamento del pianeta.
Il ramo casa sicura, invece, si dedica all’installazione di impianti di allarme moderni ed efficienti che, anche grazie all’impiego della domotica, permettono di monitorare casa propria 24 ore su 24 grazie al proprio smartphone. Con la sinergia tra allarme, telecamere e smartphone è possibile essere allertati in tempo reale qual ora ci fosse qualche intrusione e verificare immediatamente grazie alle telecamere.  Gli esperti di Seea sono in grado di pensare la soluzione giusta per l’ambiente giusto per una sicurezza totale sia quando si è fuori casa che quando si è dentro casa.
Anche il fotovoltaico è una specialità di questa azienda che crede nelle energie rinnovabili e pulite. Se hai intenzione di installare pannelli fotovoltaici a casa tua gli esperti di Seea ti progetteranno la soluzione migliore per te, aiutandoti anche a districarti nel complesso modo degli incentivi e dell’ecobonus.