Restyle Your House è lo studio di architettura di Viviana Pettenazzi giovane architetto laureata nel 2012 in Architettura Ambientale al Politecnico di Milano e iscritta all’ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori della provincia di Cremona al n. 907.

L’architetto Viviana Pettenazzi offre un servizio di progettazione architettonica, nuove costruzioni e interior design.

La forza dell’architetto Viviana Pettenazzi è che i lavori sono seguiti in tutte le loro fasi: rilievi, progettazione architettonica, direzione lavori, progettazione d’arredo su misura, scelta delle finiture e dei colori, degli arredi, dei tessuti, delle texture e delle luci.

I suoi progetti coniugano estetica e funzionalità, e lo studio del dettaglio è la sua peculiarità, con un’attenzione particolare all’utilizzo di materiali ecosostenibili.

Restyle Your House crea progetti pensati sulle esigenze, e i gusti, dei clienti in un progetto personalizzato e originale che parte sempre da una convinzione: “architettura non è ripetere all’infinito le stesse soluzioni”.

Lo studio si occupa di: progettazione architettonica sostenibile, nuove costruzioni, ristrutturazione chiavi in mano, pratiche edilizie, progettazione di strutture, certificazione energetiche, pratiche catastali, ex Legge 10/91.

L’architetto Viviana Pettenazzi, attenta a un mondo sempre più tecnologico, propone anche la progettazione online, un servizio a distanza acquistabile sul sito www.restyleyourhouse.it

In cosa consiste? Ci sono due pacchetti, il Relooking per un solo ambiente e il Restyling– Home Staging per una casa intera che prevedono la realizzazione di un progetto su misura (senza opere murarie) per dare nuova vita agli spazi. L’home staging è appositamente pensato per chi deve vendere o affittare casa.

L’architetto Viviana Pettenazzi crede che siano i dettagli a fare la differenza, e nel suo studio ogni dettaglio è creato, curato e ricercato con attenzione, professionalità e originalità.