Dal 1966 c’è un nome che per tutti i cremonesi, e ovviamente non solo, è garanzia di serramenti di qualità: Ori & Bonetti un’azienda specializzata nella produzione di infissi in legno con una vasta diversificazione di modelli sia in relazione all’estetica che ai costi.
Ori & Bonetti racconta una bellissima storia di famiglia, racconta la passione e l’amore per il proprio lavoro che pur riuscendo a soddisfare grandi commesse non ha perso quella vena artigianale che rende ogni pezzo unico.
Oggi l’azienda è guidata da Stefano, il fondatore, e dai figli che giorno dopo giorno portano avanti la missione di portare nelle case dei clienti serramenti belli e di qualità.
Ori & Bonetti produce serramenti sia per clienti privati che per imprese, perlopiù localizzati nel territorio cremonese anche se non mancano certo committenti che provengono da più lontano in Italia e anche dall’estero. Ciò che ha reso l’azienda così importante è stata la grande capacità tecnica unità alla flessibilità organizzativa, un binomio vincente in grado di avere la soluzione adatta alle esigenze del cliente. Questa abilità è molto aprrezzata dagli addetti del settore (architetti, professionisti, studi tecnici) che spesso, e volentieri, li scelgono per i propri progetti.
Il prodotto finale è caratterizzato da un’eccellente qualità e da finiture molto dettagliate per un risultato molto bello e duraturo.