Siamo negli anni ’60, i Beatles sfornano successo dopo successo, Andy Warhol è in pieno fermento creativo e la plastica colorata è la regina assoluta della scena. Il design si tinge di una ventata di libertà, colore e anticonformismo regalando all’umanità pezzi iconici che ancora oggi rappresentano un must per i più raffinati cultori. In questo clima di fervore e movimento inaugura un negozio destinato a fare la differenza tra il prima e il dopo: Faraboli Arredamenti.

Il signor Faraboli è un pioniere dei grandi nomi del design come Knoll, B&B, Vitra e molti altri, portando nella bassa quello spirito urbano, cosmopolita e vivo delle grandi città. A lui si deve di aver introdotto nelle nostre zone gli arredi, lo stile e il gusto delle grandi riviste, dei grandi direttori, delle modelle e di tutti i geni del Made in Italy.

Passano gli anni e ancora oggi Faraboli Arredamenti è al servizio del cliente, delle sue esigenze con particolare attenzione all’evoluzione dei concetti di spazio, vivibilità, design e qualità.

La lunga esperienza nell’interior design consente di progettare ambienti unici, nei quali si fondono i dictat dello stile alla personalità del cliente con un risultato finale universalmente iconico, di classe e nello stesso tempo su misura.

Alla base del successo di Faraboli Arredamenti ci sono selezione e ricerca di materiali, finitura, arredi e complementi.

Le migliori aziende del design contemporaneo sono sempre affiancate dalle novità in un’ottica di continua apertura verso i cambiamenti e le contaminazioni artistiche e creative.