Con più di un secolo di storia alle spalle la Falegnameria Marinoni è una realtà artigianale che unisce tutta l’esperienza accumulata generazione dopo generazione all’innovazione e all’offerta di prodotti sempre al passo con i tempi.
La Falegnameria Marinoni si avvale di strutture e macchinari di ultima generazione, con particolare attenzione alla salvaguardia del pianeta. I materiali di scarto sono riutilizzati per il riscaldamento mentre, la produzione di energia elettrica è garantita da un moderno impianto fotovoltaico.

Come nella migliore tradizione artigianale di una volta, ogni processo produttivo è realizzato direttamente in azienda, partendo dalla lavorazione della materia prima fino ad arrivare alla vendita, incluse ovviamente la progettazione e la realizzazione.
Questo flusso interno permette di offrire la soluzione cucita sulle esigenze del cliente con il risultato di un prodotto su misura praticamente “sartoriale”.

La Falegnameria Marinoni produce mobili, complementi di arredo, serramenti e porte. Ogni prodotto Marinoni è accompagnato da un certificato di qualità, garanzia e durata nel tempo.

La soddisfazione del cliente non è soltanto un obiettivo ma una vera e propria filosofia di vita, una missione portata avanti giorno dopo giorno con dedizione, passione e con l’utilizzo di materiali lignei di pregio.
Cura delle rifiniture, attenzione per il dettaglio e prezzi competitivi sono le caratteristiche vincenti di un laboratorio artigiano tramandato di padre in figlio che, da oltre un secolo, rappresenta un esempio brillante di eccellenza Made in Italy.