Architetto, laureato al Politecnico di Milano (Architettura Degli Interni). Iscritta all’ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori della provincia di Cremona al n. 840.

Dopo il conseguimento dell’esame di stato ha collaborato con diversi studi di progettazione italiani ed esteri specializzati in architettura di interni e lighting design.

Attualmente si occupa di interior design seguendo tutto l’iter progettuale ed esecutivo sino alla consegna “chiavi in mano”.

Le esperienze professionali maturate nei diversi campi dell’architettura hanno permesso di creare uno studio di progettazione a 360°, dove seguire personalmente ogni cliente.

“Mi occupo principalmente del settore dell’architettura di interni, sia di nuova progettazione sia di ristrutturazioni dell’esistente, offrendo anche la fornitura di arredi e complementi per abitazioni, negozi e uffici.

L’attività dello studio è caratterizzata dalla grande attenzione riservata alla qualità architettonica e tecnico-costruttiva e dall’importanza di fornire l’adeguata assistenza sia in fase di progettazione sia poi in cantiere e durante il montaggio di arredi e complementi.

Viene fornito un “prodotto architettonico” personalizzato in base alle richieste del cliente, sia a livello estetico sia funzionale con costi di realizzazione accessibili, grazie alla capacità di controllare l’aspetto compositivo-creativo e l’aspetto tecnico-economico.

La caratteristica più rilevante dell’aspetto progettuale è la personalizzazione degli ambienti attraverso lo studio di elementi in cartongesso, progetti illuminotecnici e ricerca accurata di materiali e di tessuti, per poter soddisfare le richieste del cliente”