Nel 1995, quando ancora a Cremona non esisteva nessuna agenzia Tecnocasa, tre imprenditori lungimiranti aprirono l’ufficio di via Dante 137. Dino Aceti, Mario Santoni e Pino Rossi, questi i loro nomi, avevano capito fin da subito che Cremona era il posto giusto dove portare lo stile di un grande gruppo leader nel settore immobiliare come Tecnocasa.

Da quel giorno di anni ne sono passati ma, al numero 137 di via Dante, si lavora sempre con la stessa professionalità, la stessa etica e la stessa attenzione per il cliente.

“Crediamo fortemente che per ogni cliente ci sia la casa giusta, motivo per cui dedichiamo sempre un po’ di tempo all’intervista. Un momento speciale in cui lo conosciamo, cercando di capire la sua idea di casa, il suo stile di vita e quello che non deve assolutamente mancare nella dimora dei suoi sogni” ci racconta Roberto Talamazzi, responsabile nonché affiliato dell’agenzia con una lunghissima esperienza tra Cremona e Mantova.

Nel suo ufficio, una sala elegante e accogliente al piano inferiore, troneggia una lavagna utilizzata nell’ultima riunione. “Promuovere valori etici e una leadership morale nella gestione degli affari. Dare e poi ricevere” c’è scritto a grandi lettere.

Una filosofia di lavoro in linea con quella di un grande gruppo come Tecnocasa e con collaboratori, alcuni storici, tutti selezionati con cura ed attenzione.

“Il cliente che, scegliendoci, ci affida i propri risparmi, e i propri sogni, compie un atto di fiducia. Si fida incondizionatamente di noi e il compito mio, e di tutti i miei collaboratori, è quello di dare il massimo non solo per trovare la casa perfetta ma anche per fargli vivere un’esperienza positiva e senza intoppi” continua Roberto.

Per questo c’è grande attenzione ai documenti. Tutte le case, prima di essere messe in vendita, sono studiate attentamente in un servizio a 360 gradi che va dall’intervista fino al rogito”.

All’Agenzia Tecnocasa di via Dante 137 si offrono servizi esclusivi quali:

– valutazione immobiliare gratuita

– consulenza tecnica gratuita

– inserimento della propria richiesta nella più grande banca dati immobiliare in Italia

– il sito internet aziendale più visitato con ben 93.000 soluzioni immobiliari

– presenza in ufficio di un esperto nel settore web Marketing, foto e pubblicità

– presenza su Facebook con un profilo dedicato all’ agenzia.

L’app gratuita Tecnocasa, per smartphone, iPhone e Tablet permette di avere sempre sott’occhio tutte le proposte, aggiornate.

Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì 9.00-12.30 – 14.00-19.30; sabato 9.00-14.00.